Benvenuti nella cucina di Ely

Mi chiamo Elena, ho 46 anni, sono sposata con Paolo che conosco da quando ero bambina e ho 3 figli Mattia 18 anni, Pietro 17 e Lucia 12, amo cucinare da sempre e da quando mi sono sposata ho provato, sperimentato e inventato. Il Capitano e i tre marinai si prestano molto volentieri ad assaggiare tutto quello che qui viene creato...

Dimenticavo qui siete i benvenuti! Tra farina e libri, un ago e una forbice, c'è lo spazio per un caffè e una chiacchierata in compagnia...

 factory  factory  factory

Saranno Famosi

Ebbene si... non è la serie televisiva dei miei tempi.... che tanti di voi conoscono... ma un altro Saranno Famosi, stamattina mentre il mio capo torna con la posta dò uno sguardo al quotidiano locale per vedere le notizie e mi colpisce un sottotitoletto sulla cucina vado a vedere a pagina 38 e che trovo... parlano di loro... si anche se in piccola parte, ma questi blog di cucina davvero stanno spopolando, in particolare ne sono citati due "Il cavoletto di Bruxelles" e "Comida De mama" certo che loro anno tutte le carte in regola per spopolare... chissà se lo sanno ora le vado ad avvisare... che bello... Saranno Famosi!!!
p.s. sono anche elencati diversi forum di cucina che tante di noi seguono con passione, ma mi sono permessa di pubblicizzare i blog perchè me li sento vicini di casa.
Qui sotto trovate il miniarticolo, cliccate con il mouse sull'immagine e riuscirete a leggerlo :-)

17 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione! Sei molto gentile.
    Un abbraccio
    comida

    RispondiElimina
  2. E sì, gli articoli sull'argomento ormai non si contano più. Sappi che ti ho premiata, anzi...condita!!

    RispondiElimina
  3. E vaiiiiiiiiiiiiii
    auguri alle colleghe.
    Elena........Ciao
    Nino

    RispondiElimina
  4. Di nulla Comida sono felice per voi :-)

    Cookie!!! ma sei un tesoro grazie mille ora vengo ritiro e aggiorno post!

    Nino caro ciaooooo!!!!

    RispondiElimina
  5. Un sacco di articoli ormai sull'argomento :-) Complimenti a comida e cavoletto!

    RispondiElimina
  6. WOW che bello, in effetti ci sono tantissimi blog, ora vado a spulciare i blog citati. Ciao Ely :)

    RispondiElimina
  7. Ely che bella notizia per comida e sigrid, ma niente che mi sorprenda perchè per me sono da sempre tra i miei link insieme a milioni di altri blog! Mi piacciono tutti :-P che devo fare?
    Ciao bella e buona giornata
    Silvia

    RispondiElimina
  8. In effetti citano due degli storici... blog belli sia da guardare che da leggere!
    Claud

    RispondiElimina
  9. Ciao Ely come va'? Dopo il tuo post sui problemi sul mio blog ho cercato di capire e sistemare la situazione. Non sono ancora sicura di esserci riuscita. Se magari puoi fare un saltino dalle miei parti e dirmi se ora vedi tutto bene mi faresti un grande favore. Mi è dispiaciuto sapere che c'era questo problema non ne avevo idea. Speriamo bene. Tanti auguri alla tua mamma e complimenti per lo splendido dolce che le hai fatto!!Sally

    RispondiElimina
  10. Mi fa molto piacere! ora vado a vedere i blog citati!
    Baci Valeria

    RispondiElimina
  11. Che gran soddisfazione e non solo per i blog citati ma per tutti quelli che si dedicano all'argomento!!

    RispondiElimina
  12. Aiuolik vero! mi ha stupito che fosse proprio sul giornale locale :-))


    Emilia vai a guardare sono dei fenomeni!!!

    Silvia è tutto vero, sono due blog splendidi di persone splendide!!!

    Claud si sono andati sul sicuro :-)))

    Anicestellato davvero chissà se un domani cercano un blog con tanta confusione e divertimento assicurato ed una ciurma pazzerella magari....

    una serena notte a tutti!

    RispondiElimina
  13. complimenti per il premio!!!
    a presto!
    panettona

    RispondiElimina
  14. Complimenti per il premio! Cookie e' deliziosa!
    Un bacione,
    daniela

    RispondiElimina
  15. Panettona grazie cara!!!

    Daniela hai ragione Cookie e deliziosa!!!!

    un buon w.e. a tutti

    RispondiElimina
  16. Ciao Ely, anch'io ho letto tante ricette con gli agretti. Peccato che NON avevo capito che si trattava della barba di frate, l'illuminazione l'ho avuta da te!
    Buon fine settimana e supercomplimenti per i premi!
    cricri

    RispondiElimina
  17. ciao Cri, provali sono davvero gustosi! baciiii

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.